Sir Alexander Fleming

Sir Alexander Fleming:
in Scozia, dove viveva un povero contadino chiamato "Fleming". Soffriva di estrema povertà. Non si lamentava né brontolava, ma aveva paura per suo figlio a causa della povertà in cui viveva.
Un giorno, mentre passeggiava "Fleming" in uno dei pascoli, sentì il rumore di un cane che abbaiava in continuazione, così Fleming si diresse velocemente verso il cane, dove trovò un bambino che si agitava in un piccolo lago di fango con segni di terrore e panico, gridando forte.
Fleming non ha pensato, ma è saltato vestito nel lago di fango, ha afferrato il ragazzo, lo ha tirato fuori, salvandogli la vita.
Il giorno dopo, un uomo con segni di grazia e ricchezza venne su un carro di un certo valore trainato da grandi cavalli con due guardie. Fleming fu stupito dalla visita di questo ricco signore nella sua casa da povero contadino; si rese conto che era il padre del ragazzo che aveva salvato dalla morte.
"Ti ringrazio per tutta la vita, ti ripagherò quello che chiederai", disse il ricco signore.
"Signore", rispose Fleming, "ho fatto solo il mio dovere, la mia coscienza non mi ha permesso di rimanere fermo, e qualsiasi uomo come me avrebbe fatto come ho fatto io, perché tuo figlio è come il mio e la situazione in cui si è trovato avrebbe potuto essere fatale .
Il ricco signore rispose: "Bene, fintanto che consideri mio figlio come tuo, prenderò tuo figlio e pagherò per la sua educazione in modo che possa diventare un uomo istruito utile al suo paese e alla sua gente".
Fleming non credeva a quelle parole, saltava dalla felicità, finalmente suo figlio avrebbe studiato e avrebbe imparato nelle scuole dei nobili. Infatti il ​​piccolo Alexander Fleming si diplomò alla St. Mary's School of Medical Sciences, e il ragazzino divenne un uomo istruito, più tardi un grande scienziato.
SÌ; Quel ragazzo è lo stesso..."Sir Alexander Fleming". Lo scopritore della penicillina nel 1929, il primo antibiotico conosciuto dall'umanità, e gli venne assegnato il premio Nobel per la medicina.
Questa storia non è finita così, perché quando il figlio del ricco signore si è ammalato di polmonite, è stata proprio la penicillina a salvargli la vita!!
Tutto è iniziato con un povero contadino scozzese che ha salvato un bambino, a sua volta e stato salvato dal suo, che ha salvato il Mondo intero di tanti malattie.
Dal Web
  • Visite: 122

About Us

It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages.It was popularised in the 1960s with the release.

Subscription